Connect with us

News

Primo undici di campionato: Lovato recupera, Dia dalla panchina

È la prima vigilia di campionato per Paulo Sousa. La squadra ha sostenuto questa mattina la rifinitura al Mary Rosy e il tecnico ha sciolto l’ultimo dubbio, legato a Matteo Lovato. L’ex Cagliari è uscito anzitempo contro la Ternana per un trauma contusivo al ginocchio, ma ha recuperato e sarà davanti ad Ochoa insieme a Gyomber e Fazio. La difesa è in emergenza in virtù anche delle assenze di Pirola, Daniliuc e Bronn. In fascia sono pronti Mazzocchi e Bradaric.

A centrocampo il favorito per affiancare Lassana Coulibaly è Giulio Maggiore; potrebbe non esserci Bohinen, tornato solo ieri in gruppo dopo due settimane di stop per un edema alla coscia sinistra a causa di un colpo subito nell’amichevole contro l’Augsburg. In avanti Botheim dovrebbe essere titolare, visto che Dia non è ancora al top e subentrerà a gara in corso. A supportare il norvegese ci saranno Candreva e Kastanos. Andrà in panchina Legowski, non sono ancora pronti Stewart e Ikwuemesi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News