Connect with us

Calciomercato

Primo tentativo di affondo in entrata: offerta granata per Vandeputte

La Salernitana sferra l’attacco al belga Jari Vandeputte con un’offerta importante al Catanzaro. Una delle rivelazioni dello scorso campionato cadetto con la maglia giallorossa è in scadenza nel 2025 ed è dunque un’estate propizia per poterlo soffiare. Petrachi, stando all’indiscrezione pubblicata sull’odierna edizione del quotidiano Il Mattino, si è mosso e ha deciso di mettere sul tavolo 2,5 milioni per portarlo in granata.

Ala sinistra che ha messo a segno 10 gol in 41 partite ufficiali nella stagione appena terminata all’ombra del Ceravolo sotto la guida tecnica di Vincenzo Vivarini, il classe 1996 Vandeputte è uno dei pezzi pregiati del mercato del Catanzaro, che lo ha acquistato nell’estate 2021 dal Vicenza. Il diesse granata, per incentivare i calabresi, avrebbe messo sul piatto pure un bonus di 700mila euro da corrispondere al club cedente in caso di ritorno immediato in Serie A con Vandeputte ovviamente col cavalluccio sul petto. Portato in Italia dalla Viterbese, si tratta di un giocatore rapido, estroso, che parte da sinistra per accentrarsi e concludere col destro. Sarebbe un tassello importante per mandare messaggi di “presenza” e segni tangibili di voler fare le cose al meglio. Si attende la risposta del Catanzaro all’offerta, l’affare si può fare anche se sul giocatore ci sarebbero un paio di squadre di Serie A e anche il Palermo in B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato