Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Primo rinforzo… in famiglia: ecco Iervolino jr. per la Primavera

AGGIORNAMENTO ORE 19:17. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Imolese Calcio 1919 per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Primavera classe ’03 Antonio Pio Iervolino”: arriva anche l’ufficialità dell’operazione sul sito del sodalizio granata.

ARTICOLO ORE 14:50. Il primo rinforzo è… in famiglia e sarà aggregato alla formazione Primavera. La Salernitana depositerà nelle prossime ore il tesseramento di Antonio Pio Iervolino, centrocampista classe 2003 che è anche il nipote del nuovo presidente granata. Il ragazzo è già a Salerno e oggi parteciperà al primo allenamento al Volpe con la formazione di mister Procopio.

Iervolino Jr. fu preso dall’Inter nel 2017 per il settore giovanile dopo la trafila con la Peluso Academy, proprio nel periodo in cui Walter Sabatini era il responsabile dell’area tecnica nerazzurra. Dopo due anni nei baby interisti, ha poi militato nel settore giovanile del Novara. Ha iniziato invece la stagione corrente con la maglia dell’Imolese, con cui ha collezionato due panchine tra i professionisti, senza esordire. Ora, la nuova avventura alla Salernitana…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato