Connect with us

News

Primo esame in ritiro: Sousa prova il 4-2-3-1. Oggi test in diretta su SalernitanaNews

È il giorno della prima amichevole in ritiro per la Salernitana. Paulo Sousa potrà per la prima volta vedere i suoi in campo in questa stagione, seppur in un match contro una formazione dilettantistica. Si tratta della Folgore Delfino Curi Pescara, team che milita nel campionato di Eccellenza. Fischio d’inizio alle 18, posticipato di un’ora rispetto a quanto originariamente stabilito.

La partita sarà trasmessa in diretta su SalernitanaNews.it e in simultanea sul digitale terrestre (canale 88) sulle frequenze di Tv Oggi. Appuntamento dalle 17:30 con prepartita dallo stadio di Rivisondoli e poi con la telecronaca di Alfonso Maria Avagliano. A seguire, dalle 20, la consueta puntata di RicominciAmo – speciale ritiro con il dopopartita e le interviste ai protagonisti in diretta con la conduzione di Oreste Tretola, la partecipazione di Brigida Valentina Vicinanza e l’ospite Eugenio Marotta (Il Mattino). Per chi invece vorrà essere presente in Abruzzo, i tagliandi saranno in vendita dalle 10 di oggi direttamente allo stadio. Prezzi: 2,50 euro in curva, 5 euro in tribuna, gli under 12 entreranno gratis se accompagnati.

Ritiro Salernitana Giorno 8 Pomeriggio

Non c’è tantissima scelta per Sousa, considerando che Dia, Daniliuc, Bohinen, Bonazzoli e Sepe non prenderanno parte al match per diversi motivi. Il senegalese sta completando il recupero ma non è ancora rientrato totalmente in gruppo. Anche il norvegese e l’austriaco sono alle prese con noie fisiche, mentre è nota la situazione di Bonazzoli e Sepe, ormai separati in casa. Il trainer potrebbe schierare un 4-2-3-1 con Fiorillo tra i pali, Sambia e Mazzocchi terzini, Gyomber e Bronn (o Fazio) al centro della retroguardia. In mediana possibile spazio ai due Coulibaly, con Maggiore, Candreva e Kastanos alle spalle di Valencia. Per Pirola e Botheim, ultimi arrivati, possibile impiego nella ripresa. Questa sera è atteso a Rivisondoli anche Matteo Lovato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News