Connect with us

News

Primo contatto per Ribéry: allenamento personalizzato per il francese

Primo contatto con la squadra per Franck Ribéry. Il francese ha svolto il primo allenamento granata oggi al Mary Rosy, lavoro a parte per lui e non in gruppo con i compagni. L’ex Fiorentina seguirà un programma personalizzato per trovare la miglior condizione. L’obiettivo è quello di rientrare tra i convocati per Torino.

Nel pomeriggio non si sono allenati in gruppo anche Ramzi Aya e Pawel Jaroszynski. Entrambi si sono fermati per un affaticamento muscolare e hanno svolto fisioterapia. Djuric e Veseli hanno svolto lavoro atletico specifico, il bosniaco punta a rientrare domenica. A disposizione di Castori sono tornati i nazionali Lassana Coulibaly e Matteo Ruggeri. Il centrocampista non ha disputato la sfida del suo Mali contro l’Uganda, il difensore ha terminato gli impegni con l’under 20.

Gli uomini di Fabrizio Castori hanno aperto la seduta con una fase di attivazione tecnico-coordinativa seguita da un lavoro metabolico con palla. Domani alle 17.30 nuova seduta di allenamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News