Connect with us

News

Primo contatto per Cerci, differenziato al M.Rosy. Prove di 3-5-2 per Ventura: si va verso la coppia Jallow-Giannetti

Allenamento pomeridiano per la Salernitana in vista della sfida di domenica sera col Catanzaro. Al Mary Rosy c’era Alessio Cerci (intanto la Salernitana ne ha ufficializzato l’accordo fino al 2021) il quale ha conosciuto i nuovi compagni riabbracciando anche mister Gian Piero Ventura. L’attaccante classe ’87 ha lavorato a parte con Lopez ed Akpa Akpro in attesa di recuperare la condizione migliore. L’esterno uruguaiano ed il centrocampista franco-ivoriano si stanno gestendo in seguito ai rispettivi infortuni ma Ventura gli ha comunque concesso qualche minuto nel corso della partitella.

Il tecnico genovese – sotto gli occhi del ds Fabiani – ha lavorato alla formazione che scenderà in campo domenica sera in Coppa Italia. Ventura dovrebbe confermare il 3-5-2 con Karo, Billong e Jaroszyński davanti a Micai. A centrocampo, da destra verso sinistra Lombardi, Maistro, Di Tacchio, Firenze e Kiyine con questi ultimi due a tratti alternatisi con Akpa Akpro e Lopez. In avanti fiducia alla coppia d’attacco Jallow-Giannetti. Ventura intanto attende rinforzi: oggi ha convocato quattro elementi della Primavera per rimpinguare il gruppo a disposizione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News