Connect with us

News

Primo allenamento per Inzaghi, Candreva suona la carica: “Ripartire insieme da squadra”

Un bel sole e clima estivo per il primo allenamento di Pippo Inzaghi alla guida della Salernitana. Lungo discorso alla squadra nel primo pomeriggio, gli applausi dei suoi calciatori a risuonare all’esterno della sala riunioni e poi tutti in campo per “ripartire insieme nel migliore dei modi, da squadra. Per la nostra maglia granata, per i nostri tifosi, per Salerno”, come ha scritto capitan Antonio Candreva sul suo profilo Instagram. Non c’è altra ricetta.

Il neo tecnico (foto in alto ufficio stampa Us Salernitana 1919) ha inserito subito il pallone dopo una prima fase di attivazione, ha tanta grinta e voglia. Al momento non ha a disposizione i nove calciatori che sono fuori per gli impegni delle rispettive Nazionali (Ochoa, Daniliuc, Gyomber, Pirola, Kastanos, Legowski, Cabral, Dia e il giovane Sfait) ma chiede il massimo da tutti i suoi. Si è rivisto parzialmente in gruppo anche il nigeriano Ikwuemesi insieme al connazionale Simy, gettato nella mischia con i compagni (nei giorni precedenti all’esonero Sousa lo aveva accolto, sì, negli orari del gruppo ma aveva predisposto per lui un programma differenziato, data la lunga inattività) nel tentativo di risollevarlo. Una manciata di tifosi curiosi all’esterno, per il pienone ci sarà tempo: appuntamento al 22 ottobre per Salernitana-Cagliari, già una finale per importanza di classifica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News