Connect with us

News

Prime prove tattiche, domani test con la Primavera: si va verso il 3-5-2

Un test in famiglia per iniziare ad oliare i meccanismi. Domani mattina, infatti, la Salernitana di Colantuono effettuerà una sgambatura contro la Primavera. Test in programma al Mary Rosy, probabilmente a porte chiuse. È lì che andrà di scena sul prato verde, per la prima volta, la Salernitana di Colantuono, che oggi sarà impegnata in una doppia seduta di allenamento.

Prime indicazioni tattiche e di formazione

Si va verso il ritorno al 3-5-2, adottato anche da Castori all’alba dell’attuale stagione, prima di essere rimesso in soffitta a a beneficio del 4-3-1-2. I dubbi maggiori potrebbero risiedere nel reparto avanzato, dove con l’ormai probabile reintegro di Bonazzoli saranno in cinque per due maglie. Favoriti Ribery e Simy, per il momento. Ma siamo solo a martedì. E, in tal senso, l’amichevole di domani potrebbe fugare più di qualche dubbio. Un test fortemente voluto da Colantuono, desideroso di vedere subito all’opera la squadra. I granatini, chiaramente, verranno sottoposti a tamponi nell’immediato pre-gara. Guardia alta dopo i due casi di Covid-19 riscontrati due settimane fa.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News