Connect with us

Giovanili

Primavera2, martedì sorteggio dei calendari

Se per la prima squadra della Salernitana oggi è tempo di rifinitura prima della gara con la Reggina, per la Primavera è un normale giorno di vacanza. La preparazione dei granatini riprenderà infatti martedì, quando tra l’altro avverrà anche il sorteggio dei calendari. Il 17 agosto sarà quindi una data molto importante, in cui non solo si conoscerà il cammino della squadra in campionato, ma si inizierà a programmare nel dettaglio la fase di avvicinamento al campionato che prenderà il via l’11 settembre.
I baby granata – che hanno ricominciato ad allenarsi da circa dieci giorni sempre sotto la guida di mister Procopio – infatti devono ancora organizzare un breve tour di amichevoli, oltre a rifinire la rosa che affronterà la prossima stagione. Per il momento è arrivato dall’Avellino Raffaele Robustelli, difensore classe 2004. Per il resto, molti ragazzi in prova da valutare giorno per giorno e non tesserati ancora; il fronte delle novità si movimenterà nel corso della prossima settimana. All’orizzonte un altro campionato Primavera2 senza retrocessioni, con il dovere di provare a far diventare “di serie A” anche un settore giovanile che negli ultimi sei anni ha visto sempre la Primavera stazionare tra ultimo e penultimo posto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili