Connect with us

Giovanili

Primavera, un solo squalificato per mister Fusco per la sfida contro il Napoli

Un solo indisponibile nella rosa che il tecnico della Primavera della Salernitana, Luca Fusco, avrà a disposizione in occasione del derby contro il Napoli in programma sabato 18 gennaio alle ore 14:30 al campo Volpe di Salerno. Si tratta del difensore Francesco Nunziata, ammonito nel corso della vittoria in trasferta contro il Pescara per 3-2. Il giocatore, già diffidato, dovrà scontare un turno di squalifica che gli impedirà di prendere parte al derby campano contro i partenopei. Nessun giocatore squalificato invece tra le fila del Napoli.

L’andamento delle due squadre

La Salernitana è reduce da una vittoria, quella ottenuta sul campo del Pescara per 3-2 che mancava da due mesi, e che ha permesso ai granata di salire momentaneamente al dodicesimo posto in classifica, con quindici punti raccolti in quattordici gare. Il Napoli, che nello scorso turno ha invece pareggiato in casa contro il Benevento per 0-0, vanta di un bottino di ventotto punti raccolti in quattordici partite, che mantengono la squadra al secondo posto in classifica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili