Connect with us

Giovanili

Primavera, Tchaouna agli ordini di Fusco… ma è il fratello 2005

Un altro Tchaouna indosserà la maglia della Salernitana. Non si tratta di un errore di memoria, ma solamente della presenza del fratello  dell’ex granata Loum nel gruppo squadra della Primavera di Luca Fusco. Infatti Franky Tchaouna é convocato per il match di domani contro il Bari.

Classe 2005, il francese gioca in una posizione arretrata rispetto al fratello attualmente alla Lazio: centrocampista. Durante questa settimana ha cominciato ad allenarsi al Volpe con i suoi nuovi compagni di squadra dimostrando grandi qualità tecniche nel controllo della sfera. Queste qualità erano state anche osservate dalla Lazio nel corso del mese di agosto; insieme al fratello gemello Frank venne sottoposto ad un periodo di prova. Alla fine, però, non arrivò il tesseramento.

L’ultimo periodo ufficiale in una compagine risale allo scorso anno nella Primavera del Concarneau: con la compagine francese ha disputato 23 partite. Ancora prima da segnalare la presenza nel TA Rennes. Ormai il suo approdo sembra essere cosa fatta: l’accordo è stato trovato e manca solamente il transfer internazionale da parte della Fifa. Una mera formalità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili