Connect with us

Giovanili

Primavera, Siena è il goleador che non ti aspetti: “Dedica alla mia famiglia”

Solitamente è abituato a non far segnare gli avversari, ma oggi Francesco Siena ha capovolto i ruoli e ha siglato la rete del momentaneo vantaggio della Salernitana Primavera contro il Benevento. Magari non la tipologia di gol che si sogna da bambino, ma è stato lesto a ribadire in porta un pallone vagante in area (clicca qui per highlights, tabellino e cronaca). Il difensore classe 2004, nativo di Crotone e con un passato nelle giovanili della Fiorentina, ha parlato ai nostri microfoni della partita e della prestazione della squadra.

“Peccato per la rete del pareggio”

“Il gol che ho fatto è stato fondamentale per la squadra perché ci ha portato in vantaggio. Poi, ovviamente, si sa che nelle partite bisogna dare il massimo e noi abbiamo preso un gol che poteva essere evitato. Devo fare lo stesso i complimenti alla squadra per la prestazione di oggi: il mister ci ha chiesto una prestazione di carattere e penso che l’abbiamo fatta. Questa prestazione ci serve per dare continuità e per lavorare sempre con dedizione, sacrifico ed umiltà per ottenere dei risultati che ci potranno portare in posizioni più consone alla nostra qualità”, ha affermato il diciottenne, alla sua seconda stagione nella Primavera della Salernitana.

La fiducia del tecnico

Dedico alla mia famiglia il gol che ho realizzato, perché abbiamo passato dei momenti molto difficili in questi anni e quindi il pensiero va soprattutto a loro – ha aggiunto Siena – Con Bovo (il vice di mister Fusco, nda) durante la settimana lavoriamo molto sui particolari difensivi e quest’anno siamo molto solidi dietro: dobbiamo assolutamente continuare così. Devo solo ringraziare anche l’allenatore perché mi sta dando molta fiducia e spero di poterla ripagare nel miglior modo possibile. Ha anche lui un passato da difensore e parla molto con noi della retroguardia, dandoci molti consigli ed analizzando anche le nostre caratteristiche”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili