Connect with us

Giovanili

Primavera, l’Empoli cala la cinquina contro i granatini di De Santis

TABELLINO PRIMAVERA EMPOLI-SALERNITANA 5-0

EMPOLI: Versari, Tavanti, Lauricella( 84′ Egan), Huqi, Antonini, Rugani, Perin (73′ Baralla), Mazzi (73′ Samb), Zanaga, Chiucchiuini (57’ Bagordo), Fiorini (57′ Orlandi). A disp. Lastoria, Blini, Diousse, Guglielmino, Pasalic, Samb, Menocni, Pauliuc. All. Filippeschi.

SALERNITANA: Guacci, Barzagli, Russo, Coppola (22’ Petrucci), Verza (22′ Haxiu), Della Rocca, Marrazzo (56’ Milone), Belfiore (73’ De Amicis), Lombardi (56’ Leotta), Boncori, Mancini. A disp: Forlenza, Petrucci, Menduto, Paolillo, Barba, Marciano. All. De Santis.

Arbitro: Moro (Smecca/Particelli)

NOTE. Marcatori: 4′ Mazzi, 6′ e 16′ Fiorini, 82′ Samb, 89′ Zanaga. Ammoniti: Belfiore, Boncori. Recupero: 1′ pt – 3′ st.


La Salernitana Primavera perde 5-0 ad Empoli. I padroni di casa mettono il match in discesa già dal primo tempo concludendo la prima frazione 3-0. Nel secondo tempo concludono la sfida i gol di Samb e Zanaga. I ragazzi di De Santis escono sconfitti dal terreno di gioco della capolista.

La cronaca

Pronti, via e l’Empoli trova il vantaggio dopo 4′. Mazzi è pescato sul secondo palo e batte Guacci. Dopo 2′ i padroni di casa trovano il raddoppio con Fiorini che ribadisce a rete la conclusione di Huqi. Al 16′ arriva la terza rete degli azzurri sempre con Fiorini che deve solamente appoggiare in porta il cross di Huqi. Il primo tempo finisce senza altre emozioni.

Dopo 3′ dall’inizio della seconda frazione Versari sfiora la rete del 3-1 calciando alto da ottima posizione. I granata costruiscono gioco ed al 67′ Boncori sfiora la rete che accorcerebbe le distanze. All’82’, però, i padroni di casa trovano la quarta rete di giornata con Samb. Ad 1′ dal 90′ è Zanaga a chiudere i giochi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili