Connect with us

Giovanili

Primavera, impegno in nazionale per Izderic: il centrocampista convocato dall’Austria U19

Luka Izderic, trequartista della Salernitana Primavera, è stato convocato dalla nazionale dell’Austria U19. Il centrocampista di Fusco prenderà parte all’amichevole che vedrà la sua nazionale sfidare la Slovenia U19. Izderic era stato convocato per la prima volta in nazionale U19 lo scorso agosto, esordendo il 7 settembre nella vittoria in amichevole ottenuta per 3-0 in casa del Belgio. Per il giocatore due presenze con la Salernitana Primavera quest’anno.

La sfida contro la Slovenia

I biancorossi sfideranno venerdì 11 ottobre la Slovenia in una gara amichevole in preparazione alle qualificazioni all’europeo di categoria che si svolgeranno a novembre. L’Austria è inserita in un girone con Spagna, Kosovo ed isole Fær Øer, in cui le prime due classificate di ogni gruppo e le migliori terze avanzeranno alla fase elite di qualificazione.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili