Connect with us

Giovanili

Primavera, il triangolare con Benevento e Picerno va ai sanniti: granatini superati ai rigori

Tutto sommato positivo l’ultimo test della Salernitana Primavera nel ritiro a Polla, prima del rientro di domani. I granatini hanno affrontato un triangolare allo stadio Antonio Medici, con le formazioni pari categoria di Picerno e Benevento, classificandosi al secondo posto. A garantire questo piazzamento è stata la vittoria per 1-0 contro il Picerno, prima del pareggio a reti bianche contro il Benevento. Proprio i baby sanniti si sono aggiudicati la vittoria del torneo superando la squadra di Luca Fusco per 5-4 nello spareggio dei calci di rigore, necessario dato che le streghe avevano sconfitto i lucani 4-0 nella gara di apertura.
Buone indicazioni quindi in vista dell’inizio del campionato, previsto il 10 settembre contro la Reggina al Volpe. La massima formazione giovanile granata dovrà però completare in fretta i lavori in cantiere e fare le opportune valutazioni sui diversi calciatori in prova che hanno partecipato al romitaggio nel Vallo di Diano. Sarà necessario infatti stilare una rosa competitiva in virtù dell’inedito pericolo retrocessione e non far arenare i progetti cari al patron Iervolino sul settore giovanile.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili