Connect with us

Giovanili

Primavera, il punto al 14/3: granatini nel baratro, aumenta il distacco dalla penultima

La Salernitana Primavera ieri ha perso l’occasione di diminuire i punti di distacco dalla Reggina perdendo 2-0 proprio contro i baby amaranto. La classifica dei granatini rimane impietosa, con solo 3 punti conquistati in undici incontri. Sempre più complicato quindi per la squadra affidata a Procopio riprendersi e tornare all’incoraggiante livello mostrato nella scorsa stagione. Tra l’altro il prossimo passo sarà molto difficile, perché al Volpe arriverà il Lecce secondo, da cui poco più di un mese fa i granata baby sono stati battuti 3-1.

RISULTATI: Spezia-Crotone (rinviata), Cosenza-Entella 3-1, Lecce-Frosinone 2-0, Pisa-Benevento 1-1, Reggina-Salernitana 2-0, Pescara-Napoli 4-3.

CLASSIFICA: Pescara 31; Lecce 26; Entella 21; Benevento 16; Spezia, Crotone 15; Cosenza, Pisa 14; Frosinone 12, Napoli 11; Reggina 10; Salernitana 3.

PROSSIMO TURNO: Benevento-Cosenza, Crotone-Pisa, Frosinone-Pescara, Napoli-Reggina, Salernitana-Lecce, Entella-Spezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili