Connect with us

Giovanili

Primavera, il campionato finisce con una sconfitta. Fusco, messaggio che sa di addio: “Esco arricchito da questo percorso”

La Salernitana Primavera ha concluso ieri pomeriggio il suo campionato. I granatini di Luca Fusco sono usciti sconfitti dal match di Monopoli per 2-0 dopo aver conquistato la salvezza l’ultima giornata dopo la sconfitta per 2-3 contro il Cosenza. Alla fine della stagione, la classifica vede la Bersagliera al tredicesimo posto con 31 punti. Ieri sera, l’ex capitano della Salernitana e tecnico dei granatini ha voluto con un messaggio sui social salutare l’intera squadra. Dopo la parentesi con l’Under 17 lo scorso anno e la stagione alla guida della Primavera, il percorso di Luca Fusco alla guida delle giovanili potrebbe essere finito: “Con oggi si è chiuso il nostro campionato. Si fa fatica a gioire ed essere felici visto il momento storico della nostra amata prima squadra. Ma mi preme ringraziare tutti i miei splendidi ragazzi, il mio staff, i dirigenti che con grande passione ed amore mi hanno accompagnato in questa avventura, lo staff medico e tutte le figure che lavorano affinché non ci manchi mai nulla, dai magazzinieri Peppe e Pasquale al tutto fare Giovanni al direttore Pistolesi ed a tutta la società. Abbiamo iniziato a lavorare insieme l’8 Agosto, e giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita siamo riusciti, anche se con qualche difficoltà durante il percorso, a raggiungere con grande anticipo il nostro obiettivo. Grazie ragazzi per tutto quello che anche quest’anno mi avete insegnato, sicuramente esco arricchito da questo percorso, spero di aver lasciato qualcosa di buono in ognuno di voi. Non so il futuro cosa ci riserverà ma porterò ognuno di voi nel mio cuore. In bocca al lupo per il vostro percorso di crescita sia calcistico che umano. Per voi ci sarò sempre”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili