Connect with us

Giovanili

Primavera, granata rimontati e sconfitti nella sfida casalinga contro il Frosinone

TABELLINO SALERNITANA-FROSINONE 2-3 (PRIMAVERA 2)

SALERNITANA: Palazzo, Conte, Susini, Guccione, Verza, Farina (44′ st. Di Vincenzo), Tchaouna Franky, Di Vico, Tchaouna Frank (44′ st. Cosentino), Boncori (13′ st. Zinkowski), Paganetti (18′ st. Di Lelio). A disp: Guacci, De Amicis, Menduto, Mosionek, Gonnella, Buttaroni. All: Bovo.

FROSINONE: Minicangeli, Marchese (15′ st. Vacca), Shkambaj, Molignano, Pelosi, Luchetti, Befani, Ndow (29′ pt. Ferizaj), Cichero, Grosso, Schietroma. A disp: Dosso, Barone, Cellupica, Diallo, Pantano, Borgia, Antonellis, Carfagna, Fiorito. All: Pesoli

ARBITRO: Domenico Leone di Barletta (Colavito/Fumarolo).

NOTE: Marcatori: 10′ Boncori (s), 29′ Boncori (S), 67′ Befani (F), 77′ Vacca (F), 92′ Vacca (F). Ammoniti: 16′ Shkambaj (F), 46′ Grosso (F), 46′ Conte (S), 91′ Di Vincenzo. Espulsi: 58′ Susini (S), 75′ Molignano (F). Recuperi: 3′ pt. – 4′ st.

______________________________________________________________________________________________________________________________________

La Salernitana Primavera perde tra le mura amiche del Volpe contro il Frosinone capolista. Dopo aver terminato la prima frazione in vantaggio di due reti, i granatini subiscono la rimonta, terminando la gara in dieci uomini. Primavera che occupa ora l’undicesimo posto in classifica a pari merito con l’Avellino, con 27 punti conquistati in 25 giornate.

La cronaca

Partono bene i granata che dopo dieci minuti trovano subito la rete del vantaggio. A segnare il gol dell’ 1-0 è Boncori che, diciannove minuti più tardi, trova anche la doppietta. I ciociari accusano il colpo e rientrano negli spogliatoi in doppio svantaggio.

Nella seconda frazione di gioco, però, gli ospiti scendono in campo con un piglio diverso e mettono in seria difficoltà la Bersagliera. Nella prima metà della ripresa l’Ippocampo perde un uomo a causa dell’espulsione di Susini, che al 58′ è costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Grazie alla superiorità numerica, al minuto 67 i gialloblu accorciano le distanze con la rete di Befani, rientrando così in partita. Al 75′ anche il Frosinone resta in 10 uomini, a seguito dell’espulsione Molignano. Nonostante questo il subentrato Vacca sigla la rete del pari due minuti più tardi. E’ ancora Vacca, poi, al 92′, a trovare la marcatura del definitivo 2-3, che regala la vittoria alla formazione ospite.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili