Connect with us

Giovanili

Primavera, granata beffati allo scadere nel derby contro il Napoli

TABELLINO SALERNITANA-NAPOLI 1-2 (PRIMAVERA 2)

SALERNITANA: Rodolfo, Verza, Farina ( 89′ st Chietti), Tchaouna F., Guccione, Vuillermoz, Barry Samuel (78′ st Di Lelio), Paganetti (89′ st Boncori), Fusco, Di Vico (Zinkowski), Tchaouna Frank (78′ st Cosentino). A disp: Palazzo, Bocanelli, Chudy, Buttaroni, Gonnella, Di Vincenzo, Lombardi. All: Fusco.

NAPOLI: Turi, Di Martino (61′ st Colella), D’Angelo, Cimmaruta, Gambardella, Esposito, Malasomma (Garofalo), De Chiara, Raggioli (77′ st Pinzolo), Ballabile, Borriello. A disp: Sorrentino, F.Distratto, Napoletano, Avvisati, Khraban, D.Distratto, Stasi, Borrelli, Picca. All: Rocco.

Arbitro: Caruso di Viterbo (Parisi/Fracchiola)

Note: 19’ De Chiara (N), 31’ (rig.) Di Vico (S), 85′ (rig.) De Chiara (N). Ammoniti: 32′ Verza (S), 49′ Esposito (N), 86′ De Chiara (N), 95′ Rodolfo (S), 95′ Turi (N). Recuperi: 1′ pt – 5′ st.

________________________________________________________________________________________________

La Salernitana Primavera di mister Luca Fusco torna in campo dopo la vittoria esterna contro il Pescara e lo fa perdendo nel derby contro il Napoli secondo in classifica. I partenopei passano inizialmente in vantaggio alla metà della prima frazione, salvo poi essere riacciuffati dai granata grazie al penalty siglato da Rocco Di Vico. Nella ripresa è il Napoli a trovare il gol vittoria, a cinque minuti dal termine, ancora una volta con De Chiara. Scende in tredicesima posizione, dunque, la Bersagliera, scavalcata in classifica dal Pescara.

La cronaca

Bastano 19’ agli ospiti per portarsi in vantaggio. A siglare la rete è Emmanuele De Chiara, che manda gli azzurrini in vantaggio. La Salernitana, però, non ci sta e al minuto 31 conquista un calcio di rigore, assegnato dal direttore di gioco per fallo di mano. Dagli undici metri Di Vico è freddissimo e non sbaglia, portando il risultato nuovamente in parità. Il primo tempo, dunque, volge al termine con il risultato di 1-1.

Nella ripresa la parità resiste fino all’85’, quando ancora un calcio di rigore nato da un tocco di mano cambia nuovamente il risultato. Questa volta sono gli azzurri a presentarsi sul dischetto con De Chiara che mette a segno la sua personale doppietta. I granata non riescono a reagire e dopo cinque minuti di recupero l’arbitro fischia per tre volte, consegnando la vittoria nel derby alla formazione partenopea.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili