Connect with us

Giovanili

Primavera, Fusco soddisfatto della partita: “Vedo dei miglioramenti nei ragazzi”

Mister Luca Fusco ha parlato ai nostri microfoni dopo il pareggio della Salernitana Primavera contro lo Spezia. Il tecnico è ritornato oggi in campo dopo aver scontato la squalifica ottenuta con il cartellino rosso nella partita della scorsa settimana contro la Reggina.

Fusco: “I ragazzi sono stati perfetti”

Il tecnico dei granatini ha sottolineato la prestazione della squadra guardando anche alla prossima partita contro la Lazio commentando anche i nuovi arrivati nella sessione invernale di calciomercato: “I ragazzi sono stati perfetti dal punto di vista della prestazione, anzi c’è rammarico perché abbiamo avuto molte occasioni ed anche per come è arrivato il loto gol. Il punto è comunque ottimo contro la terza forza del campionato. La squadra ha interpretato nel migliore dei modi la partita anche perché eravamo consci della bravura dello Spezia. Gli attaccanti si sono sacrificati molto e forse l’unica nota dolente è la poca concretizzazione. Jurczak si è inserito molto bene nei meccanismi della squadra ed ha dato una grossa mano. Jurjonas ha fatto una buona partita partendo dall’inizio ed anche Sacko ha fatto un’ottima prestazione. Si vede che il ragazzo ha molte prospettive e ci può dare molto pur non partendo dall’inizio anche perché è arrivato solamente giovedì. L’obiettivo rimane la salvezza e valutiamo ogni settimana la situazione. La prossima settimana contro la Lazio affronteremo una sfida difficile contro una delle squadre più forti del campionato, ma dobbiamo giocare consapevoli delle nostre forze. Il mio obiettivo è quello di far crescere i ragazzi e sinceramente sono molto soddisfatto perché vedo molti miglioramenti ogni settimana”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili