Connect with us

Giovanili

VIDEO. Primavera, Fusco promuove i suoi: “Buon punto di partenza, testa al campionato”

La Salernitana Primavera trova il successo in Coppa Italia contro il Modena. Un rotondo 5-0 permette ai granatini di Luca Fusco di superare il primo turno preliminare della competizione. “Non voglio essere disfattista, questa partita conta poco perché siamo agli inizi. – ha dichiarato l’allenatore ai nostri microfoni al termine dell’incontro – Dobbiamo prepararci e allenarci, è stato un buon test contro una buona squadra. Abbiamo fatto una grande partita, i ragazzi hanno dato tutto e ciò ci dà la consapevolezza di proseguire il nostro lavoro per farci trovare pronti a al 14 settembre, quando inizierà il campionato”.

Fusco è soddisfatto del lavoro svolto in settimana, sintomo di un gruppo squadra che è già solido: “Ho dei ragazzi che lavorano tanto in settimana, mi seguono e mi ascoltano, in partita provano a fare quello che proviamo in settimana. Questo è già un buon punto di partenza. La condizione non è ancora ottimale, cerchiamo di portarla al 14 settembre, dobbiamo farci trovare al top perché il campionato è il nostro obiettivo”.

Sui singoli: “Ci sono giocatori come Ferrari, Guccione, Di Vico, Buonocori, abbiamo un’ottima squadra con grande voglia di apprendere. È un gruppo importante, sono ragazzi strepitosi soprattutto chi non trova spesso spazio per giocare. Ho fatto i complimenti a tutti e mi dispiace non aver dato spazio a tutti, oggi meritava ciascuno di loro per l’impegno che hanno messo in queste due settimane. Mi dispiace soprattutto per i ragazzi che sono andati in tribuna, purtroppo siamo 27/28 e bisogna fare delle scelte. Ho detto ai ragazzi di continuare ad allenarsi bene e a lottare, perché la possibilità la avranno tutti prima o poi”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili