Connect with us

Giovanili

Primavera, Fusco non ci sta: “Ci è mancato l’atteggiamento, non possiamo prendere gol così”

Mister Luca Fusco ha parlato ai nostri microfoni dopo la sconfitta della Salernitana Primavera contro il Cosenza: l’ippocampo perde una posizione ed approda al quattordicesimo posto con 19 punti.

Fusco: “Crotone campo difficile”

Il tecnico dei granatini ha sottolineato la prestazione sottotono della squadra condita da poca attenzione difensiva e poca cattiveria: «Nel calcio se non metti attenzione ed egoismo perdi tutto e faccio i complimenti al Cosenza che sta lottando per i playoff, forse sono un po’ meno come rosa rispetto alla Lazio ma ugualmente cattivi e mi dispiace per l’esito del match, per come l’abbiamo valutato e tenuto sottotono a livello di attenzione e aggressività. Ogni gol viene inevitabilmente da una disattenzione della squadra e questo dispiace perchè, nonostante la brutta gara, ci è mancato anche l’atteggiamento. Mi brucia tantissimo l’aver subito gol ingenui a causa della poca attenzione e della poca cattiveria nostra. Forse non sono stato bravo io durante la settimana a far capire il reale valore della gara di oggi ai miei anche perchè, nel complesso, i ragazzi avevano lavorato bene durante la settimana ma oggi non siamo riusciti a metterlo in pratica. Andremo a Crotone in un altro campo difficile e questa volta dovremmo farci trovare davvero pronti perchè loro sono molto simili al tipo di gioco del Cosenza, in un campo difficile, trovando un match simile a quello vissuto oggi. Le partite vanno giocate sullo 0-0 e non sullo svantaggio nonostante i ragazzi non hanno mollato ma è sempre difficile recuperare le partite quando poi l’avversario si chiude tutto in difesa».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili