Connect with us

Giovanili

Primavera, domani c’è il Frosinone. Per l’U17 trasferta a Reggio Calabria

Torna in campo per la terza partita in una settimana la Primavera della Salernitana, che spera di continuare nella mini striscia positiva intrapresa lo scorso weekend con la vittoria ai danni del Pisa e mercoledì col pareggio conquistato a Benevento nel recupero. Domattina la formazione di mister Procopio ospiterà il Frosinone alle 11:30 al campo Volpe. La gara della nona giornata di ritorno del secondo campionato di categoria sarà arbitrata dal signor Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa, designato con gli assistenti Alessandro Parisi di Bari e Gianluca Matera di Lecce.

I granatini sono sempre ultimi in classifica, ma in fiducia e a -3 dalla Reggina penultima a quota 13. Gli amaranto sono fermi per Covid e recupereranno il 12 maggio la gara col Pisa: vincendo domani, la Salernitana quantomeno non sarebbe più da sola sul fondo della classifica. I ciociari fin qui hanno conquistato 20 punti ed hanno una partita in meno rispetto ai campani (16 rispetto a 17); vengono dalla perentoria vittoria proprio ai danni del Benevento (4-1) e cercheranno di accelerare verso le zone alte di classifica nel rush finale di stagione. All’andata il Frosinone s’impose 2-1.

Domenica 2 maggio sarà invece la volta della formazione U17 della Salernitana allenata da Dino Della Calce, che sarà impegnata alle 15 al centro sportivo Sant’Agata di Reggio Calabria per far visita alla Reggina. Dirigerà l’incontro il signor Fabrizio Arcidiacono di Acireale coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Fanara (Cosenza) e Stefania Genoveffa Signorelli di Paola. Da quando è ricominciata l’attività con il nuovo format del mini girone a cinque squadre, i granatini hanno giocato e perso due partite (contro Lecce e Crotone). I pari età reggini hanno invece conquistato un successo in due partite. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili