Connect with us

Giovanili

Primavera, 1-1 con la Cremonese. Terzo risultato utile consecutivo per i granatini

Campionato Primavera 2 Tim, Girone A – 17ª Giornata
Salernitana – Cremonese 1-1
TABELLINO
SALERNITANA: Russo, De Foglio, Granata, Di Micco, Marino, Galiano (1′ st Vitale), Iannone (44′ st Guida), Volpe, Di Battista, Rossi T.(1′ st Fois), Sette (12′ st Del Regno). A disp. Leggiero, Esposito, Iurato, Rossi L., Fucci, Scognamiglio, Tozzi. All. Beni.
CREMONESE: Radaelli, Palla, Perotta, Poledri (26′ st Rossi),Hoxha, Bignami, Girelli (41′ st Kadjo), Cella, Pedroni, Bingo, Bertazzoli (10′ st Rovido). A disp. Fiore, Cerri, Besozzi, Crivella, Salami. All. Lucchini.
Arbitro: Sig. Natilla di Molfetta (Bruni/Dell’Olio).

Marcatori: Rovido (C) all’11′ st, Iannone (S) al 20′ st. Ammoniti: Vitale (S), Poledri (C). Angoli: 3-7. Recupero: 1′ pt – 3′ st.

 

Terzo risultato utile consecutivo per la Primavera di Roberto Beni che pareggia 1-1 con la Cremonese di Lucchini, anche lui passato sotto la guida dell’allenatore dei granatini quando era ancora l’assistente di Stefano Colantuono all’Atalanta.
I lombardi partono forte con un paio di colpi di testa molto pericolosi da calcio d’angolo. Non si fa attendere la risposta dei padroni di casa con Rossi che spizza di testa per Di Battista, l’attaccante controlla, protegge e si gira ma il tiro è centrale. Bella azione dei granatini al 24′ con Granata che crossa, sul secondo palo raccoglie Sette che triangola con Di Battista al limite e serve di testa Iannone, ma è ottimo il riflesso di Radaelli sulla sua conclusione al volo. Gli ospiti faticano a trovare spazio davanti, allora ci vuole un inserimento di Girelli tra Granata e Di Micco al 44′ per bucare la difesa, il suo tiro però finisce sull’esterno della rete e il primo tempo si conclude a reti inviolate.
Nella ripresa è Rovido, appena entrato, a cambiare la partita, perfetto il suo diagonale mancino all’11’. La Salernitana non si abbatte e trova il pareggio al 20′, con un po’ di fortuna ma anche di cuore, perché Del Regno, anche lui appena entrato, sporca il disimpegno di Hoxha e il rimpallo favorisce Iannone, che si trova solo davanti al portiere e lo supera facilmente.
Sull’1-1 è la Cremonese a provare di più a vincere, ma Russo chiude la porta e anzi i granatini rischiano di affondare in contropiede in un paio di occasioni, sbagliano però l’ultima giocata. Perciò dopo tre minuti di recupero il triplice fischio dell’arbitro sancisce l’1-1 finale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili