Connect with us

News

Prima seduta con Breda: in quattro a parte, assenti Simy e Braaf

Nel pomeriggio Roberto Breda ha diretto il suo primo allenamento. La Salernitana ha svolto la prima seduta dell’anno nuovo, iniziando la marcia di avvicinamento alla gara casalinga del 12 gennaio contro il Sassuolo. Come preannunciato in conferenza, l’allenatore, ma anche l’ad Milan e il neo ds Valentini, presenti al Mary Rosy, hanno parlato alla squadra prima dell’inizio delle esercitazioni.

Attivazione, lavoro atletico, esercitazioni tecniche e una partitina a campo ridotto per il gruppo. Lavoro a parte per Dylan Bronn, che sta recuperando da una lesione muscolare al retto femorale sinistro, Andres Tello e Daniele Verde; il centrocampista e l’attaccante contano di rientrare in gruppo nei prossimi giorni ed esserci quindi contro il Sassuolo. Allenamento differenziato per Lorenzo Amatucci che è uscito malconcio dalla gara di Catanzaro per un colpo al ginocchio; assenti nella seduta odierna Simy e Braaf, in permesso per motivi personali. Domani Breda alzerà i giri del motore: a partire dalle 10 doppia seduta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News