Connect with us

News

Prima Assemblea di B per la Salernitana: calendario il 10 luglio. Presentata nuova offerta per i diritti tv

Il calendario 2024/25 di Serie B sarà sorteggiato il prossimo 10 luglio a La Spezia. Lo ha reso noto oggi l’Assemblea di Lega B, alla quale ha preso parte anche la Salernitana (collegato l’AD Milan in video), con le altre retrocesse dalla Serie A (Sassuolo e Frosinone). Il campionato cadetto inizierà nel weekend del 16-18 agosto.

Nell’assemblea odierna Balata ha confermato la contrarierà della Lega alle seconde squadre in Serie B e alla reintroduzione dell’istituto delle multiproprietà. I venti club cadetti hanno pure deliberato la pubblicazione dell’offerta finale al mercato relativa ai diritti audiovisivi 2024-2027. La novità è che sarà strutturata “per prodotto” e non più “per piattaforma”, con un valore minimo non derogabile e senza previsione di un termine di adesione. L’oggetto dell’offerta prevede un pacchetto dirette riservato agli utenti domestici e un secondo riservato ai pubblici esercizi. I corrispettivi richiesti sono modulati a seconda del numero degli aderenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News