Connect with us

News

Prezzi abbonamenti, Comune chiede chiarimenti alla Salernitana

Tiene banco la vicenda dei prezzi della campagna abbonamenti lanciata dalla Salernitana sul finire della scorsa settimana. In merito è intervenuto Gennaro Avella, consigliere comunale e Presidente della IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione: “Appare diffuso negli ambienti dei tifosi e degli sportivi granata il malcontento circa i prezzi degli abbonamenti adottati dalla Us Salernitana 1919 per la stagione 2022/2023. Prezzi di fascia alta se confrontati con quelli degli altri club partecipanti al campionato di Serie A” sottolinea Avella il quale ricorda che “recentemente, in sede di audizione in IV Commissione Sport, Politiche Giovanili ed Innovazione ottenemmo, da parte della US Salernitana 1919, rassicurazioni circa la volontà di proporre abbonamenti non eccessivamente onerosi – in particolare per Curva Sud e Distinti – al fine di avvicinare le fasce meno abbienti, i giovani e i nuclei familiari allo stadio”.

Dunque, “d’accordo con il presidente Barbara Figliolia della VI Commissione Politiche Sociali – che ha competenza in materia di Politiche sociali, di inclusione, contrasto povertà, minori e politiche di integrazione – chiederemo alla US Salernitana 1919 di chiarire questi aspetti in sede di convocazione congiunta delle Commissioni IV e VI”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News