Connect with us

News

Prevendita, in 600 dalla Calabria. Risposta granata timida: il dato aggiornato

AGGIORNAMENTO 4/05 ore 19. Poco più di 24 ore a Salernitana-Cosenza, partita decisiva per il futuro granata. Al momento sono stati staccati 2213 biglietti, quota che ingloba anche il dato per il settore ospiti (662). Si chiude la prevendita per la Curva Nord, per tutti gli altri settori c’è possibilità di comprare il biglietto fino a domani sera (21.45, anche se la partita inizia alle 21)

AGGIORNAMENTO 3/5 ore 19.30 – Ventiquattro ore dopo il primo dato, un nuovo aggiornamento sulla prevendita fornitoci direttamente dall’Ufficio Stampa della Salernitana. Il trend è decisamente in aumento rispetto alle ultime gare casalinghe: sono, infatti, 1759 i biglietti staccati, 459 sponda ospite. Sarà nutrita, dunque, la presenza di tifosi rossoblu a seguito dei propri beniamini.

AGGIORNAMENTO 2/5 ore 19:30 – Vincere o morire per la Salernitana che deve necessariamente ottenere l’intera posta in palio nella sfida con il Cosenza di domenica 5 maggio alle ore 21. La società granata ha ufficializzato in mattinata il dimezzamento dei costi rispetto a quanto preventivato qualche giorno fa al fine di convogliare quanti più tifosi in quella che, si spera, possa essere l’ultima gara stagionale presso le mura amiche.

Secondo quanto riportatoci da Fans Shop Salerno sono 740 i biglietti già staccati per la gara contro i calabresi. Sponda ospite sono ben 176 i tagliandi venduti per assistere al match in notturna presso l’impianto salernitano. Per ciò che concerne, invece, gli altri settori del Principe degli Stadi: 41 i ticket comperati in Curva Sud Siberiano, ventre del tifo granata.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    04/05/2019 at 19:21

    Credo 20:45…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News