Connect with us

News

Prestiti da risolvere: da Mantovani a Simy c’è tanto lavoro per De Sanctis

Prestiti che faranno ritorno alla base. Alla scadenza delle stipulazioni passate, la Salernitana ritroverà alcuni giocatori (soprattutto esuberi) che riprenderanno il granata. Almeno momentaneamente in vista di una nuova e definitiva soluzione.

Capitolo prestiti

Ci sarà tanto da lavorare per il direttore sportivo Morgan De Sanctis che comunque, nel corso della precedente sessione di mercato, ha svolto un super lavoro piazzando tanti esuberi di casa granata. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, i casi più “importanti” sono quelli di Simy (retrocesso in Serie C col Benevento nonostante tanti bassi e pochi alti) che guadagna un milione e Mantovani e Mamadou Coulibaly di ritorno dalla Ternana (per il difensore le Fere sono interessate ad un trasferimento a titolo definitivo mentre il centrocampista valuta proposte di squadre cadette di medio-alta classifica).

Ci sono poi i casi dei giovani Edoardo Iannoni (28 presenze ma retrocesso col Perugia di Castori) e Kaleb Jimenez al Vicenza con cui ha disputato una buona stagione segnando anche due reti in 26 presenze. Si continua con Jacopo De Matteis alla Fermana, Francesco Orlando e Andrei Motoc al Siena, Reda Boultam all’Istra e soprattutto Mikael, sei presenze totali con la maglia dell’America MG e una rete.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News