Connect with us

News

Premiazione all’Arechi, il sindaco Napoli: “Necessario ulteriore sforzo per contenere contagi”

Dal sindaco Vincenzo Napoli un appello alla tifoseria granata. Quando manca circa un’ora alla cerimonia di premiazione della Salernitana allo stadio Arechi, il primo cittadino ha lanciato un appello ai seguaci dell’ippocampo al fine di evitare assembramenti. “Una giornata tanto attesa quella di oggi per Salerno e la sua squadra. Lo Stadio Arechi ospiterà la cerimonia (a porte chiuse) per la promozione in Serie A della Salernitana. Per l’occasione, consegnerò un riconoscimento per ringraziare la squadra granata, la sua dirigenza, lo staff tecnico, i calciatori che hanno compiuto questa grande impresa” ha annunciato il sindaco Napoli.

Poi l’appello: “Sono certo che tutta la città sarà idealmente presente a questo momento di gioia che inorgoglisce tutti noi. Purtroppo, a causa del Covid, non si potrà festeggiare come la circostanza meriterebbe. È necessario un ulteriore sforzo per contenere i contagi, rispettando le norme. Confido nel senso di responsabilità e rigore di ognuno di noi. Avremo modo di far sentire alla Salernitana la nostra vicinanza e gratitudine quando le circostanze lo permetteranno”.


Il cavalluccio che sarà donato alla Salernitana


 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News