Connect with us

News

Post Petrachi: Valentini è pronto per il ruolo di ds

Sarà Marco Valentini il nuovo direttore sportivo della Salernitana. In queste ore la proprietà ha deciso di affidare il ruolo al dirigente che fino all’ottobre 2023 è stato ad Ascoli. Classe ’76, nato a Macerata, Valentini è stato ds della Reggiana, dal 2003 al 2005, del Messina, dal 2005 al 2007, e del Padova nel 2013/14; prima dell’ultima esperienza, il dirigente marchigiano era già stato ad Ascoli dal 2008 al 2011. Valentini, che ha un passato anche da osservatore dalla Juventus, dal 2000 al 2003, ha superato la concorrenza dei vari Capozucca, Maiorino e Romairone.

Tra domani e dopodomani ci sarà la separazione con Gianluca Petrachi che è in attesa di notizie nella sua Lecce dove ha trascorso il capodanno. Bisognerà capire solo come avverrà la separazione, se con esonero (il dirigente ha un contratto fino al 2026) o con rescissione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News