Connect with us

Calciomercato

Portieri verso la permanenza, Jaroszynski può restare. Velthuis resta ai margini

Nella settimana che inizierà domani il ds Valentini dovrà iniziare certamente a dedicarsi alle uscite. Dopo sette acquisti c’è bisogno di snellire la rosa, anche per alleggerire una lista over che deve essere composta da 17 elementi. La Salernitana ha però in squadra ha ben 20 calciatori over. Qualcuno dovrà quindi partire.

Luigi Sepe, ieri titolare, è apparso abbastanza indeciso in un paio di occasioni e anche sul gol di Vido. L’ex Parma è sotto contratto fino al 2026 e ha un ingaggio pesante. Il club granata lo lascerebbe partire, ma latitano le richieste. Scadrà il prossimo giugno invece il legame di Vincenzo Fiorillo con la Salernitana. L’entourage dell’estremo difensore sta valutando destinazioni, ma nessuna pista concreta al momento. Al 99% entrambi resteranno a Salerno.

Stesso dicasi per Pawel Jaroszynski. Il difensore polacco non è stato convocato per la gara col Sassuolo, ma è rientrato con la Reggiana. Segnale di come possa tornare utile a Breda. L’ex Pescara ha giocato gare ufficiali sia con il suo ex club, il Cracovia, che con la Salernitana; se dovesse partire quindi, potrebbe tornare solo alla squadra polacca. Opzione difficilissima.

Potrebbe invece rientrare allo Sparta Rotterdam Tijs Velthuis, con la Salernitana che lavora all’interruzione del prestito. Il club olandese e l’entourage del giocatore, escluso per il match di ieri, dovrebbe però trovare una nuova squadra. Il centrale ha finora raccolto 10 presenze e alla 23esima il suo cartellino diventerebbe tutto della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato