Connect with us

News

Politiche 2022, spunta il nome di Iervolino: il patron smentisce

Nelle ultime ore la notizia di Danilo Iervolino candidato alle prossime elezioni politiche ha fatto il giro del web.

L’indiscrezione

Il patron granata potrebbe essere candidato, al collegio proporzionale di Salerno, nella lista di Forza Italia, indiscrezione data per certa dall’agenzia LaPresse e poi rilanciata da autorevoli testate nazionali. Tuttavia, il diretto interessato questa mattina è intervenuto per fare chiarezza.

La smentita

A mezzo social, molto utilizzato dal presidente della Salernitana, è arrivata subito la smentita con la sottolineatura dell’impegno per il cavalluccio marino: “Leggo il mio nome tra i possibili candidati alle prossime competizioni politiche, posso ringraziare chi ci ha pensato, ma voglio precisare che il fatto è totalmente infondato. Io mi candido solo ad essere il più benvoluto Presidente della U.S. Salernitana 1919. Questa è la cosa più importante per me e la mia unica e vera aspirazione. Macte Animo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News