Connect with us

Calciomercato

Poker di cessioni in difesa. Monza vigile su Coulibaly

Una difesa da rifare. Dal 1 luglio la Salernitana perderà, per scadenza di contratto, Boateng e Manolas e, per fine prestito, Zanoli, Pierozzi e Pellegrino. Pasalidis ha rescisso il contratto e si è accasato in Grecia, al Kallithea Atene.

Non saranno però probabilmente gli unici addii. In rosa ci sono giocatori che hanno mercato e che quindi possono ambire a restare in Serie A. Il Verona sta per chiudere Kastanos e vorrebbe anche Lovato (sarebbe un ritorno, è già stato all’Hellas nell’annata 2020/21). Il difensore, che ha giocato la seconda parte di campionato al Torino (che non lo ha riscattato), ha un contratto lungo (fino al 2027) e pesante per la B (ingaggio da 1,4 milioni). L’Udinese segue da tempo Bradaric. Ha mercato in Serie A anche Pirola che piace al Parma. Su Daniliuc, che non è stato riscattato dal Red Bull Salisburgo (dove ha giocato da febbraio a maggio), ci sono gli scozzesi del Celtic.

Un addio anche in mediana

A centrocampo il pezzo pregiato è certamente Lassana Coulibaly. La Salernitana ha fissato il prezzo del cartellino, 4 milioni, e aspetta l’offerta del Monza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato