Connect with us

News

Pochi intimi pure nel settore ospiti dello Stadium ma la passione non muore: festa al Vestuti il 19 giugno

Qualcuno con van, altri con auto private, tra chi salirà da Salerno e chi invece sarà più fortunato e proverrà dal nord: 165 cuori granata nel settore ospiti stasera a Torino sono meglio di niente, anche se molti meno dei 525 che passarono il biglietto nel lettore ottico il 4 gennaio in Coppa Italia. Se anche l’entusiasmo si affievolisce, l’amore per la casacca non scompare. La rappresentanza dei vari gruppi ultras ci sarà comunque per la terzultima di campionato, penultima trasferta stagionale tra mestizia, preparazione a una possibile ennesima cocente sconfitta e voglia di esserci sempre e comunque.

La retrocessione con congruo anticipo non ferma la passione popolare. Tra poco più di un mese, infatti, la Salernitana spegnerà 105 candeline della sua storia. Un compleanno è un compleanno. La tifoseria organizzata, stando a quanto riportato sul Mattino oggi in edicola, si sta organizzando con gli ultras della Siberiano per confermare la festa del 19 giugno in piazza Casalbore, tradizionale meta di cortei che attraversano la città, sede di spettacoli e momenti di musica per ribadire la propria fede granata, ancor più nelle difficoltà. Respirare l’aria del vecchio Vestuti agitando una bandiera contribuirà a lenire la delusione per un’annata da dimenticare.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News