Connect with us

News

Pochi dubbi per Castori: unico ballottaggio tra Aya e Mantovani in difesa

Domani la Salernitana scenderà in campo al ‘Rigamonti’ di Brescia e Fabrizio Castori sembra già avere le idee chiare sull’undici da mandare in campo. Questa mattina la squadra è partita alla volta della Lombardia con un volo da Napoli e a bordo non c’erano Schiavone, Veseli, Lombardi e Micai (clicca qui per leggere l’articolo). In difesa rientra invece Lopez ma la linea dovrebbe restare a 3.

L’unico dubbio sembra essere quello relativo all’impiego dal primo minuto di Valerio Mantovani. Gyomber è l’inamovibile leader della retroguardia e Bogdan, dopo il gol vittoria col Cittadella, è in un grande momento di forma.

Allo stesso tempo però scalpita Ramzi Aya che non gioca una gara da titolare dal 23 novembre contro la Cremonese. L’imminente turno infrasettimanale con il Lecce potrebbe dare via ad un turnover tra l’ex Pisa e Mantovani già nella sfida di Brescia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News