Connect with us

News

Pochesci come Gregucci, che gaffe alla presentazione a Caserta

La Salernitana è stata la sua ultima avversaria nell’esperienza di Terni, con il 2-2 ottenuto all’ultimo istante da Adriano Montalto. Un esonero giunto quasi a sorpresa. Sandro Pochesci riparte da Caserta, ma come accaduto ad Angelo Gregucci durante la conferenza stampa di presentazione, ha commesso anche lui una simpatica, quanto curiosa gaffe.

Il neo-tecnico dei falchetti, verso la fine della conferenza stampa afferma: “Questa è la mia Salernitana e guai a chi me la tocca”. Il trainer è stato poi simpaticamente bacchettato dai colleghi casertani, per poi chiudere il malinteso in maniera goliardica: “Volevo vedere se eravate concentrati, vi ho fatto uno scherzo. Vi devo fare i complimenti, siete dei giornalisti attenti. Tagliate, tagliate”. 

Al minuto 57.30 il “fattaccio”:

*fonte foto: streaming conferenza stampa Casertana FC

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News