Connect with us

News

Playoff Serie B, senza reti l’andata della finale tra Cremonese e Venezia

Finisce senza nessun vincitore l’andata della finale playoff di Serie B tra Cremonese e Venezia. La sfida, terminata con il risultato di 0-0, verrà decisa al ritorno nel capoluogo veneto, dove i padroni di casa del Venezia avranno due risultati a disposizione per ritornare in Serie A. Sarà costretta, invece la Cremonese dell’ex granata Coda, a vincere obbligatoriamente per ritrovare la massima serie dopo un solo anno di cadetteria.

In una gara molto equilibrata è proprio la vecchia conoscenza granata ad essere il più pericoloso.  Suo il tiro dalla distanza che a metà della prima frazione di gioco ha quasi portato in vantaggio la formazione grigiorossa. Decisivo è stato il miracolo del portiere avversario Joronen, che è riuscito a deviare la sfera sopra la traversa. Coda si è poi reso protagonista anche nella seconda frazione, quando con una conclusione forte e centrale ha impensierito ancora una volta l’estremo difensore finlandese, che ha potuto solamente deviare in corner. Il Venezia, invece, ha sfiorato l’1-0 al minuto 48, quando, su calcio di punizione al limite dell’area di rigore, Pierini ha concluso verso la porta colpendo in pieno la traversa. Bisognerà, dunque, attendere il match del Penzo che andrà in scena domenica sera alle ore 20:30, per poter scoprire chi sarà la prossima formazione che affronterà la Bersagliera nella Serie B 2024/25.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News