Connect with us

News

Piscina e palestra: Adeilade punta a rientrare dopo la terza sosta

Jeff Reine-Adelaide è ai box già da quasi un mese. Il francese ha giocato appena due partite contro Reggiana e Catanzaro, entrambe da titolare; proprio contro i calabresi si è dovuto fermare dopo 21′ per una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Prima della sfida di Reggio Emilia, l’ex Arsenal aveva saltato le partite contro Sudtirol, Sampdoria, Mantova e Pisa per una lesione miotendinea distale del bicipite femorale sinistro, accusata a fine agosto.

Il rientro

Subito dopo il ko col Catanzaro, pesante da digerire anche psicologicamente, Adeilade si è focalizzato subito sul recupero. Il classe ’98 sta alternando lavoro in palestra e in piscina. Come scrive Il Mattino, la Salernitana gli ha messo a disposizione uno specialista per farlo lavorare, senza caricare eccessivamente l’arto, in acqua, per rafforzare la zona interessata dall’infortunio. L’obiettivo è quello di farlo tornare, senza affrettare i tempi, pienamente recuperato, affinché non abbia ricadute future. Il calciatore potrebbe utilizzare anche la sosta, dopo il match casalingo col Bari del 10 novembre, per rientrare per la trasferta di Reggio Emilia, col Sassuolo, del 23 novembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News