Connect with us

Giovanili

Pisano può tornare a Salerno: possibile ruolo nelle giovanili

Non è utopia un ritorno dell’indimenticato bomber Giovanni Pisano a Salerno. Spesso l’ex attaccante, negli ultimi anni, ha fatto capolino all’Arechi. A breve scadrà il suo legame con la Fiorentina, dove ricopre (da cinque anni) il ruolo di osservatore, occupandosi soprattutto di Sicilia e Calabria. La Salernitana starebbe pensando di affidargli un ruolo nel settore giovanile.

Come riporta Il Mattino, Pisano si è già sentito telefonicamente con l’ad Maurizio Milan. Spetterà poi al ds Petrachi e al responsabile del settore giovanile Colantuono valutare un inserimento nei quadri dirigenziali giovanili. A Pisano potrebbe essere affidato un ruolo di affiancamento all’area tecnica per il settore scouting.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili