Connect with us

News

Pisa-Salernitana, domani inizia la prevendita. Tutte le info per i tifosi granata

Testa al Perugia, prossimo avversario della Salernitana in campionato. Ma tra sette giorni gli uomini di Gian Piero Ventura saranno di stanza, nel secondo turno infrasettimanale stagionale, a Pisa. La società nerazzurra ha annunciato che, a partire da domani alle ore 15, inizierà la prevendita dell’incontro valido per la decima giornata del campionato cadetto. 

Nessuna limitazione per i tifosi granata che assisteranno al match in Curva Sud (capienza settore ospiti: 400 omologati, 500 in deroga). Il costo del tagliando è di 13 euro più diritti di prevendita. Il biglietto potrà essere comperato presso tutti i punti vendita del circuito VIVATICKET (qui i punti vendita fisici nella provincia di Salerno), anche on-line seguendo la procedura apposita sul sito www.vivaticket.com

Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria.

Questo il listino prezzi:

TRIBUNA SUPERIORE
Intero: 45 euro (+ d.p)
*Ridotto: 39 euro (+ d.p)
**Speciale ragazzi: (6-14 anni): 5 euro (+ d.p)

TRIBUNA INFERIORE
Intero: 30 euro (+ d.p)
*Ridotto: 25 euro (+ d.p)
**Speciale ragazzi: (6-14 anni): 5 euro (+ d.p)

GRADINATA
Intero: 20 euro (+ d.p)
*Ridotto: 14 euro (+ d.p)
**Speciale ragazzi: (6-14 anni): 5 euro (+ d.p)

CURVA (Nord-Sud)
Prezzo Unico. 13 euro (+ d.p)
**Speciale ragazzi: (6-14 anni): 5 euro (+ d.p)

*RIDOTTO: riservato agli invalidi, muniti di documentazione, e ai ragazzi 14-16 anni
**SPECIALE RAGAZZI: riservato ai ragazzi 6-14 anni che acquistano un biglietto insieme a un parente entro il 4° grado

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News