Connect with us

Calciomercato

Pirola si allena con la Salernitana, a stretto giro l’ufficialità: la situazione

Ancora qualche ora di attesa e Lorenzo Pirola potrà essere considerato a tutti gli effetti un difensore della Salernitana. Il giocatore classe 2002 è arrivato nel ritiro di Jenbach domenica pomeriggio insieme a Lassana Coulibaly (clicca qui per leggere l’articolo) ma dopo quattro giorni il suo contratto non è stato depositato.

Nessun problema, nessun allarmismo (ingiustificato): l’ex Monza sarà ufficializzato nelle prossime ore dal club granata. Si sta allenando regolarmente agli ordini di mister Davide Nicola in virtù di un nulla osta dell’Inter per aggirare un piccolo intoppo di natura burocratica legato all’aggiornamento della normativa sul diritto di recompra. Dopo la risoluzione di questa formalità, il contratto del difensore nativo di Carate Brianza sarà regolarmente depositato dal club caro a patron Iervolino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato