Connect with us

Calciomercato

Pirola salta la convocazione in Under 21: due club lo seguono

Lorenzo Pirola non parteciperà al torneo “Maurice Revello”. Il CT nella nazionale Under 21, Carmine Nunziata, non ha infatti convocato il difensore della Salernitana per la manifestazione che si giocherà da lunedì 3 a domenica 16 giugno nel sud della Francia, con 10 squadre al via divise in due gironi da 5 e l’Italia inserita nel gruppo B con Ucraina, Indonesia, Giappone e Panama. Probabile che nella scelta dell’allenatore abbia inciso il fatto che il giocatore è in viaggio prematrimoniale negli USA, sposerà la sua Martina il prossimo 24 giugno. L’ex Monza aveva inoltre saltato l’ultima di campionato a Milano.

Contratto fino al 2027, Pirola però lascerà probabilmente Salerno. Ha dimostrato di poter stare in Serie A, Parma e Lazio lo seguono con interesse. L’estate scorsa Morgan De Sanctis lo riscattò dall’Inter per 5 milioni di euro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato