Connect with us

Calciomercato

Pierozzi, le prime parole: “Mi piace fare la fascia su e giù, Inzaghi importante nella mia scelta”

Niccolò Pierozzi non vede l’ora di fare il suo esordio in granata e in Serie A. Il ragazzo classe 2001 oggi ha sostenuto il primo allenamento con la Salernitana ed è stato ufficializzato dal club granata (clicca qui per leggere). Arrivano anche le sue prime parole da giocatore dell’ippocampo.

“Ho sensazioni super positive, ho trovato un gruppo concentrato e unito, sono felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare a giocare. Sono carichissimo, è un’occasione molto importante per me perché mi permette di dimostrare il mio valore dopo una prima parte di stagione in cui non ho giocato tantissimo. – ha detto l’ex viola – Sono contento di essere in questa nuova città, voglio fare bene e arrivare a giocare più partite iniziando dal derby. Sono felice di ritrovare il mister, è stata importante la sua presenza per la mia scelta. Ci ho parlato prima di arrivare, con lui ho trascorso una bella stagione a Reggio l’anno scorso. Sono un terzino offensivo, mi piace attaccare e fare la fascia su e giù. Voglio dare un grosso contributo, ci credo al massimo per la salvezza, ci vuole fiducia e cercare di fare al massimo ogni cosa che il mister chiede. Ho visto un sacco di video della Curva Sud, una spinta così non può che far bene alla squadra, non vedo l’ora di giocare all’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato