Connect with us

News

Piatek si presenta: “Arechi atmosfera incredibile, spero di rivederla lunedì”

Krzysztof Piatek è l’ultimo colpo della campagna acquisti rivoluzionaria di Iervolino e De Sanctis. L’attaccante polacco che vestirà la maglia numero 99, nelle sue prime parole da nuovo attaccante granata, ricorda l’atmosfera dello stadio Arechi quando l’anno scorso scese in campo da avversario, con la maglia della Fiorentina.

Piatek e la voglia della Nazionale

«Sono molto carico e contento di essere qui. Possiamo fare grandi cose insieme e aspetto la partita di lunedì per vedere lo stadio». Più che una presentazione è un invito, quello che Krzysztof Piatek rivolge ai canali ufficiali del club granata per le sue prime parole da giocatore dell’ippocampo. La voglia di scendere in campo e “sparare” sotto la Curva Sud già lunedì nel match contro l’Empoli. «Ho tanta esperienza in Serie A avendo giocato con tre squadre. Voglio fare gol, come sempre, sono attaccante e speriamo di segnare tanto con la maglia della Salernitana. La partita di ieri è andata bene, abbiamo giocato molto bene contro il Bologna creando tante occasioni» continua l’attaccante polacco «Ora andiamo guardiamo avanti per le prossime partite. Credo che la rosa attuale è più forte dell’anno scorso e si vedono questi 5 punti dopo 4 partite. Possiamo fare meglio e speriamo le prossime vadano ancora meglio. Il mio obiettivo è giocare i Mondiali e quindi devo fare bene con questa squadra che conosco già dall’anno scorso quando venni con la Fiorentina. Ci vediamo lunedì allo stadio, voglio vedere la stessa atmosfera che ricordo».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News