Connect with us

News

Pettinari torna a Lecce. Salentini con un attacco stellare

Era stato uno dei primi nomi della lista di Castori per rinforzare l’attacco della Salernitana. Più di un’alternativa a Djuric, magari a braccetto con Tutino come tandem offensivo dei sogni… granata. Stefano Pettinari è tornato al Lecce di Eugenio Corini dove andrà a rinforzare (se possibile) un attacco stellare e da sogno che vanta gente del calibro di Coda, Falco, Paganini e… Stepinski. “A seguito dell’annullamento, in data odierna, del diritto di opzione del Trapani Calcio, il calciatore Stefano Pettinari è un tesserato dell’U.S. Lecce”, si legge sul sito ufficiale giallorosso. Pettinari (classe ’92), cresciuto nelle giovanili della Roma, l’anno scorso è letteralmente esploso a suon di gol con il Trapani (17 reti e 5 assist per lui) guidato proprio da Fabrizio Castori. L’attaccante era passato in prestito dal Lecce al club siciliano che è stato impossibilitato ad esercitare l’opzione del diritto di riscatto per le note difficoltà economiche che lo hanno anche escluso dal torneo di terza serie.

Gregorio Luperini (foto da pagina FB Trapani Calcio)

L’attaccante inoltre aveva anche presentato, insieme al centrocampista Luperini (passato al Palermo), la richiesta di risoluzione contrattuale per il mancato pagamento dello stipendio di aprile e fatto richiesta di risoluzione per giusta causa.
Da oggi è un nuovo giocatore del Lecce.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News