Connect with us

News

Petrucci difende Iervolino: “A lui dovrebbe essere fatto un monumento, pubblico ingeneroso”

Gianni Petrucci scende in campo in difesa di Danilo Iervolino. Il presidente della Federazione Italiana Pallacanestro è intervenuto questa mattina su Gr Parlamento nel corso de La Politica nel Pallone ed oltre a parlare di basket si è soffermato anche sulla sua avventura nel cda della Salernitana iniziata quest’estate.

“Mi dispiace della contestazione fatta ieri a Danilo Iervolino, perché è una persona alla quale si deve dire ‘bravo’ per tutto quello che sta facendo. Tante volte il pubblico è anche ingeneroso. – ha detto Petrucci – Ora sono al basket e se Dio vuole voglio rimanere lì. Seguo la Salernitana e sono vicino a Iervolino per quanto sta facendo. Ciò che è successo ieri mi ha molto amareggiato perché il pubblico dimentica di quello che un presidente fa. Avere una società di calcio è durissimo, non sempre si può vincere e sono i presidenti che ci rimettono i soldi. Il campionato non è ancora al giro di boa, è presto per dare giudizi, troppo facile contestare. Se non ci fosse Iervolino chi ci sarebbe? Difenderò sempre lui come tutti gli altri presidenti. A Iervolino dovrebbe essere fatto un monumento per quello che ha fatto e sta facendo”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News