Connect with us

Calciomercato

Petrachi pensa ancora a Joao Pedro: serve la cessione di un attaccante. Le ultime

Non è ancora tramontata del tutto l’ipotesi Joao Pedro. Infatti, come riporta Il Mattino, l’ex giocatore del Cagliari potrebbe ancora arrivare a Salerno nel caso si liberasse un posto nel parco attaccanti. Il principale indiziato a lasciare la casacca granata è Valencia.

Le ultime

Da ricordare che l’acquisto dello svincolato italo brasiliano potrebbe essere compiuto anche dopo la fine del calciomercato non essendo legato ad alcuna squadra. L’acquisto, però, avverrebbe unicamente con un’uscita.

Il direttore sportivo Petrachi lavora sotto banco per la cessione dell’attaccante cileno. Valencia ha mercato soprattutto in Grecia dove piace all’Atromitos. Ormai è praticamente certa la permanenza con la Bersagliera di Simy: l’attaccante nigeriano non ha alcuna proposta dai mercati aperti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato