Connect with us

Calciomercato

Petrachi lavora per il centrocampo: due nomi sul taccuino del ds granata

Dopo aver ceduto Lassana Coulibaly al Lecce, Gianluca Petrachi è attivo sul calciomercato in entrata per portare un centrocampista alla corte di Martusciello. Infatti, come riporta Il Mattino, il direttore sportivo della Bersagliera segue il mediano Faticanti ed il centrocampista offensivo Helgason.

Petrachi segue Faticanti ed Helgason

Il primo è un classe 2004 cresciuto nel settore giovanile della Roma prima di essere venduto lo scorso anno per 1 milione al Lecce. Nella sessione invernale di calciomercato è stato ceduto in prestito alla Ternana con cui ha giocato la maggior parte delle gare di campionato oltre i playout insieme al già granata Amatucci sotto gli ordini di Breda.

Helgason è un classe 2000 di attuale proprietà del Lecce. L’islandese è stato portato da Corvino in Italia nel 2021 e con i salentini ha giocato 37 partite tra Serie A e Serie B segnando una rete. Lo scorso anno il centrocampista offensivo ha giocato in prestito al Braunschweig giocando 27 partite e segnando tre reti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato