Connect with us

Calciomercato

Petrachi attende per Joao: i dettagli dell’accordo

Gianluca Petrachi tiene il mirino puntato su Joao Pedro. Il ds ha ormai imbastito l’operazione, dialogando con gli agenti, ma aspetta il via libera per formalizzare il tutto.

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino riporta anche i dettagli dell’accordo tra l’attaccante e la Salernitana. In caso di ok da parte della proprietà, l’ex Cagliari, che dovrà anche liberarsi dai turchi del Fenerbahce, firmerebbe un contratto biennale da 700mila euro a stagione, una cifra sostenibile se si pensa che Simy guadagna di più (1,7 milioni lordi) e dopo i risparmi sugli ingaggi di Dia (2 milioni lordi), Bonazzoli (2,8 milioni lordi) e Mikael (1,4 milioni lordi). Il ds granata spera che l’ok possa arrivare quanto prima per non farsi soffiare il giocatore. Su Joao Pedro ci sono infatti anche Genoa, Verona e Palermo. Secondo Petrachi, l’ex Gremio è l’attaccante esperto e da doppia cifra giusto per Martusciello: in Serie B, nell’annata 2015/16, segnò 13 reti, in Serie A ha giocato ben 218 partite, andando tre volte in doppia cifra (18 gol nel 2019/20, 16 gol nel 2020/21 e 13 gol nel 2021/22).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato